lunedì 17 maggio 2010

14.

Un weekend divertente.
Qualche caloria il più del solito e tanto jack daniel's.
I like it.
Lui, se ricordo bene, avrebbe dovuto avere un esame oggi.
Non lo vedo da tre giorni.
Spero tanto che stasera lavori.
Si, perchè stasera c'è la cresima. Shit!

Intanto ho comprato la bilancia digitale.
Mi peserò ogni lunedì solo su quella.
Stamattina, mentre la mia vecchia e cara bilancia analogica diceva 51,5, lei ha decretato un 52,3.
Che, si, va benissimo comunque, ma avrei tanto voluto dire "no, ha ragione lei!" -.-'

Ho preso anche una minigonna, taglia 26.
E lo so che veste larga la sisley, ma per me rimane qualcosa di sconvolgente.

1 commento:

Effe ha detto...

La 26? O.o compliementi! Io sono Effe, piacere...e i complimenti sono seri...perchè per me quello è un traguardo troppo lontano...complimenti cara! Un bacio, Effe