martedì 11 maggio 2010

12.

Oggi dovrò cercare di sistemare un paio di cosette.
Inanzitutto farò una doccia, è sempre stato l'inizio di tutti i miei progetti.
Dopo uscirò e vedrò di parlarci con lui.
Tornerò presto, al massimo alle otto, e, dopo una misera cena, studierò.
Forse stanotte riuscirò perfino a dormire.
Positività ci vuole, si.

2 commenti:

Yuki ha detto...

Per caso sei vegetariana?
Comunque si muhahah, hai detto bene xD.
Ormai sono tutti quanti stronzi.
Non conosco la situazione e il rapporto che hai con questo ragazzo, ma credo sia giusto parlare dopo quello che è successo sabato visto che, da quanto ho capito, era una cosa inaspettata >.<
(complimenti per il d.a.)
Ah, piacere Yuki (:
Bacio.

Lucy In The Sky With Diamonds. ha detto...

Hai detto bene.. POSITIVITA' ci vuole in tutte le cose : )
Piacere, Lucy in the sky with diamonds : )
bacio.