lunedì 10 maggio 2010

11.

Beh, periodo di merda.
Non avevo voglia di scrivere, per questo non ho aggiornato.
La dieta continua bene, ho raggiunto i 52 chili, ma è l'ultimo dei miei problemi.

Lui
è il primo.
Ho fatto una cazzata enorme e non riesco a pentirmene.
L'abbiamo fatto, sabato sera.
Siamo usciti e...
Non so più nulla.
Non so che dire.
Non so cosa pensare.
So che sono cotta, e che ho paura di come potrebbe andare a finire.
:/

Intanto ho fatto shopping, giusto per calmarmi un po'.
Jeans taglia S.
Mh.

Col: banana (100)
Pra: lenticchie (150), wurstel vegetale (104), arancia (50)
Mer: budino di soia (100), 2 gallette di mais (30)
Cen: fragole (100)
D I S A S T R O

Sono troppo nervosa.

Odio sentirmi così... fragile.

2 commenti:

Val. ha detto...

Non so quale sia la tua situazione sentimentale, ma non impanicarti. Se ti privi della gioia che potresti provare con lui, perchè allora concedersi? Sei una ragazza di certo bellissima e a dir poco magrissima. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Però, ora pensa a goderti anche questa storia. Lasciati trascinare dalle emozioni e vivila più che puoi.

Zara.

Yuki ha detto...

Ciao [: ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta ai lettori, spero non ti dispiaccia ♥.
A presto, Yuki.