L'ho chiamato ieri sera.
Gli ho detto che vorrei capire cosa pensa,
che vorrei fosse più trasparente.
Mi ha risposto che mi farà capire.
Stasera è passato a salutarmi, mi ha detto che mi faccio troppi problemi.
Mi ha dato un bacetto ed è andato via.
Spero di vederlo domani, nulla di programmato comunque.
Bah
Domani probabilmente cenerò fuori. Mi terrò leggera tutta la mattinata e cercherò di fare meno danno possibile.
Lunedì ho una cresima, nel ristorante il cui lavora.
Non ho idea di cosa mettere nè di come fare ad evitare di mangiare come un maiale.
:/
Col: barretta (85), latte (15)Gli ho detto che vorrei capire cosa pensa,
che vorrei fosse più trasparente.
Mi ha risposto che mi farà capire.
Stasera è passato a salutarmi, mi ha detto che mi faccio troppi problemi.
Mi ha dato un bacetto ed è andato via.
Spero di vederlo domani, nulla di programmato comunque.
Bah
Domani probabilmente cenerò fuori. Mi terrò leggera tutta la mattinata e cercherò di fare meno danno possibile.
Lunedì ho una cresima, nel ristorante il cui lavora.
Non ho idea di cosa mettere nè di come fare ad evitare di mangiare come un maiale.
:/
Ieri
Pra: seitan (120), pomodorini (20)
Mer: fragole (40)
Cen: budino di soia (120), 2 gallette di mais (30)
430 calorie
Oggi
Col: 1 galletta (15)
Pra: ricotta (160), pomodorini (20),
1 galletta (15), arancia (35)
Mer/Cen: cornetto classico (240)
485 calorie

2 commenti:
Stai andando benissimo a quanto vedo **. Oddio le cresime, matrimoni, battesimi e via andare sono la peggior cosa >.< anche perchè al ristorante se c'è menù fisso non si può fare molto.
Comunque anche io sono vegetariana. Cioè, sono stata vegan per quasi un anno, non mangiavo nemmeno i derivati (latte e uova) e cose che li contenessero. Poi ho iniziato ad avere problemi e li ho reintegrati. Ora i miei mi fanno mangiare anelli di totano e bresaola -.- ma va beh.
Anche io sono animalista convinta <3.
Già il fatto che lui ti voglia far chiarire quello vuoi, è un buon passo: i maschi (a causa del loro orgoglio) preferirebbero non parlare affatto. Sono sicura, che qualunque cosa tu voglia sapere, l'avrai. Avrai la risposta giusta. Anche se non so bene la situazione che stai vivendo con lui, spero che vada tutto bene. Suvvia, un pò di ottomismo mio cara >.<
pS: Se ti preoccupa il cibo della cena, bevi tanta acqua, così ti sentirai più piena (è un classico)
Zara.
Posta un commento